05 marzo 2006

Ha fatto il C.I.D.?


L'altro giorno è stato davvero una brutta giornata.
Mi hanno rotto un vetro dell'auto , nottetempo, sono entrati ed hanno rubato quel poco che c'era.
Ma la parte brutta non è stata (solo) quella. Lo sconforto arriva quando parli con certi Customare service telefonici: ecco cosa mi ha chiesto una gentile signorina dell'azienda che gestisce il parco auto della mia ditta "...ah le hanno rubato in auto rompendogli un vetro, ha compilato il CID (constatazione amichevole di incidente)?". e Poi al telefono con un CS della Ditta riparatrice del lunotto che si ostinava a chiedere se il modello della mia auto fosse Station Wagon (esiste solo una unica versione della mia auto...), e poi mi ha chuesto in circa TRE modi diversi se i miei vetri fossero oscurati oppure no come se avesse avesse fatto TRE domande differenti...

Piccola riflessione conclusiva, ma sti milioni di posti di lavoro di Berlusconi, non li potevano investire in personale assunto stabilmente ed opportunamente formato, invece di sti ragazzi buttati li come monouso lavorativo e qualitativo?

ciao

Nessun commento: