21 giugno 2006

thò chi si rivede


Lo so, è stata dura ma ce l'ho fatta.

  • Adsl rientrata (in contemporanea guasto tecnico sulla liena e telefono ko)
  • Manutenzione straordinaria del pc (ancora da completare)
  • il mio blog è lentissimo con connessioni "normali" telefoniche a cuasa dei tanti video che mi hanno affascinato.
Ma soprattutto... febbrone da cavallo per alcuni giorni con una convalescenza non proprio tranquilla....

Insomma viva la tachpirina in dosi da cavallo!

Ma soprattutto, penso tutto ciò mi sia servito parecchio, internet parlando.

Alla prossima.

ciaooooooo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggio capito che fine avevi fatto...
Ho trovato la tua mail e sono venuto a vedere cosa avevi scritto.
Fatti sentire.
Saverio (il modugnese....)

Anonimo ha detto...

ciao sono venutA a ricambiare visita e commento...a presto